Antonella Mosetti e tanti altri vip all'inaugurazione del ristorante Punto Mare a Roma: foto

Antonella Mosetti, Nathalie Caldonazzo e tanti altri vip non bucano l’evento organizzato dal pr 41enne Antonello Lauretti: all’inaugurazione del ristorante Punto Mare a Roma, in zona Ponte Milvio, non manca nessuno. Sono moltissimi i famosi che si regalano una serata mondana a base di gustosissime pietanze a base di pesce.

Antonella Mosetti e tanti altri vip all'inaugurazione del ristorante Punto Mare a Roma

Il red carpet è super, Pierpaolo Pretelli, ex ‘vippone’ del GF Vip, ormai popolarissimo in tv grazie anche alla partecipazione a Tale e Quale Show e alla sua presenza fissa a Domenica In, fortemente voluta dalla padrona di casa Mara Venier, sfila senza avere accanto la fidanzata Giulia Salemi, impegnata a Milano.

All'evento, organizzato dal pr Antonello Lauretti, il red carpet è super
Non buca la serata Pierpaolo Pretelli

Passerella anche per la bella Elisa D’Ospina, la modella curvy più conosciuta in italia, per l’ex volto di Temptation Island Valentina Nulli Augusti e Flavia Vento.

Super fashion arriva Nathalie Caldonazzo
All'inaugurazione anche Elisa D'Ospina

Ammiratissima, la Caldonazzo ritorna in pubblico e sfoggia un look essenziale e molto fashion, sempre al passo con le tendenze moda.

Flavia Vento, in formissima, sorride agli obiettivi dei fotografi
Valentina Nulli Augusti, ex volto di Temptation Island, arriva dolcemente accompagnata

Grintosa Antonella Mosetti, grande amica di Lauretti. L’ex ragazzina di Non è la Rai è sempre capace di catalizzare l’attenzione su di sé.

Sexy e conturbante Laura Cremaschi
All'inaugurazione nella Capitale c'è anche Pago
Non può mancare Pamela Prati

C’è pure Pamela Prati, sempre molto diva dalle movenze sensuali. Sul tappeto rosso anche  Pago e Laura Cremaschi, modella e showgirl, volto sexy di Avanti un altro.