Vip Master: Valeriona superstar

Milano Marittima è senza dubbio una delle mete preferite dei vip del Belpaese e nei giorni appena trascorsi nel centro balneare della Riviera Romagnola si è registrato il tutto esaurito.
Motivo? L’11 e il 12 luglio si è svolto il "Vip Master", il torneo di tennis riservato ai personaggi del mondo dello spettacolo, della cultura, dello sport e della politica che ogni hanno riscuote grande successo. Patrick Baldassarri e suo padre Mario ne sono gli organizzatori fin dalla prima edizione.

Da qualche anno il ruolo di madrina lo ricopre Valeria Marini che in quel di Milano Marittima è proprio di casa. A tennis Valeriona ha giocato il venerdì sera e solamente per una trentina di minuti ma tanto è bastato, il pubblico è andato letteralmente in delirio. Nel mese di giugno, tuttavia, non sono mancati i weekend in cui è stato possibile ammirare la burrosa showgirl sulle spiagge di Milano Marittima.
Dicono che più che dal mare Adriatico, Valeria sia attratta dall'aitante Patrick Baldassarri con cui si dice sia in corso una tenera amicizia.
Sarà vero amore? Ai posteri l’ardua sentenza!

Cronaca rosa a parte, sui campi da tennis si sono cimentati in tanti a partire da Massimo Giletti che con Giorgio Chiellini, a detta degli esperti, ha formato la coppia tecnicamente più valida. Filippa Lagerback, new entry del torneo, ha fatto coppia con Fabio Galante.
Tra gli habituée della manifestazione sportiva anche Stefania Orlando, Gianni Rivera e Nicola Pietrangeli.

Musica, danze e divertimento sono gli ingredienti indispensabili delle serate della cittadina romagnola e nella patria del divertimento i locali glamour fanno, neanche a dirlo, incetta di vip. All'Idroscalo di Alessandro Piva, ristorante e discobar aperto ogni venerdì sera, non è difficile incrociare i personaggi più in voga del momento. Al Pacifico e all'arcinota discoteca Pineta di Chicco Cangini per la serata di sabato 12 luglio sono arrivati Costantino, Matilde Brandi, la diavolita di "Lucignolo" Melita Toniolo, Roberta Morise de "L'Eredità" di Raiuno, Simona Salvemini del Gf 6, Bebbe Convertini, Niccolò Gardi, Marco Borriello con la splendida Belen e tanti altri.