Vip & Medici in campo con il Cuore

Ottava edizione della manifestazione benefica di calcio e spettacolo 'Medicuore 2004': quest'anno la manifestazione intitolata allo scomparso Gabriele Villa, medico, socio dell'Associazione Medici Brianza e Milano si svolgerà venerdì 28 Maggio alle ore 20,00 presso lo Stadio 'Brianteo' di Monza.

Progetto presentato lo scorso venerdì in conferenza stampa: per un'ora e mezza, fra gli altri, presenti anche il Sindaco di Monza e Icio De Romedis, infaticabile promotore Amref. Risultati concreti in cinque anni e testimonianze di importanti progetti portati a termine: finora, 22 pozzi e 1 acquedotto realizzati grazie al fondamentale sostegno della gente.

Venerdì, altro big match: un quadrangolare con la partecipazione delle squadre Team Sky Sport (Sky TV), Nazionale Italiana Artisti TV e Stelle dello Sport, Radio Italia Solo Musica Italiana, Associazione Medici Brianza e Milano, rinforzata dalla presenza di noti personaggi di sport e spettacolo.

Molti i personaggi che hanno già confermato la loro presenza al “Brianteo”: Aldo, Giovanni e Giacomo, Alex Britti, Ennio Rega, Gregorio Mancino, Gianluca Vialli, Beppe Bergomi, Riccardo Ferri, Filippo Galli, Salvatore Bagni, Sebino Nela, Giobbe Covatta, Icio De Romedis, Francesco Panetta, Fausto Terenzi, Attilio Corna, Raffaele Fregonese, la Doc’s band e alcuni calciatori di Inter e Milan. Per la gioia dei presenti in campo e non, un omaggio alla grazia femminile con la presenza della bellissima Monica Somma, ex letteronza, nonché giovane e solare volto della tv.
L'incasso sarà interamente devoluto a favore dei progetti AME del Brasile, AMREF, ICEI e “Fondazione P.U.P.I. – Por Un Piberio Integrado” e associazione “IL VELIERO” di Monza.

Foto: G.Levati © Gossip.it