Elena Santarelli, Fabrizio Corona e gli altri vip per Niki Nika a Roma

I vip si sono dati appuntamento a Roma per festeggiare tutti insieme l'apertura del nuovo negozio Niki Nika, quello di Ponte Milvio. All'inaugurazione dello store di Monica Achilli un parterre di super famosi, accolti dalla pr Ezia Modafferi, moglie dell'ex calciatore Roberto Baronio. Paterre ricchissimo di belle donne, tra le quali ha spiccato la deliziosa Elena Santarelli, già in formissima dopo il parto. La showgirl 34enne è arrivata senza Jack e l'ultimogenita Greta al seguito. Sorridente, Elena ha posato davanti ai numerosi fotografi, poi ha ammirato i capi scelti da Niki Nika nel negozio: la bionda è una cliente affezionatissima e molto amica delle proprietarie.

Elena Santarelli all'inaugurazione dello store Niki Nika a Ponte Milvio a Roma

Tra i vip che non hanno bucato l'appuntamento con Niki Nika a Ponte Milvio a Roma anche Irene Capuano, che ha portato con sé la figlia avuta da Francesco Arca, Maria Sole, otto mesi, Costanza Caracciolo, sempre legatissima a Primo Reggiani, ma spesso prezzemolina davanti ai riflettori 'in solitaria', Alessia Ventura, meravigliosamente in forma, come se gli anni per lei non passassero mai, Pamela Camassa, rilassata e giocosa, con tanta voglia di scherzare con tutti.

 
Tra i vip Fabrizio Corona

Moltissime le donne da guardare, sia per la bellezza che per lo stile negli outift. Oltre alle presenze femminili, tutte di primo piano, tra i vip per Niki Nika a Roma anche un uomo, il 'bello e dannato' per eccellenza, Fabrizio Corona.

VIDEO

La showgirl e L'imprenditore davanti ai fotografi

In affidamento ai servizi sociali sul territorio, dopo il lungo periodo trascorso nel carcere di Opera, l'imprenditore 42enne si guadagna nuovamente i flash. Guascone, si sente diverso: nella sua vita da uomo libero ora a sbagliare non pensa più, ma alla celebrità non rinuncia.

All'inaugurazione anche Irene Capuano con la figlia Maria Sole e Costanza Caracciolo