Tutti i vip alla premiere del documentario di Chiara Ferragni a Roma

Ci sono tutti o quasi. I vip non si perdono a Roma la premiere del documentario di Chiara Ferragni. L’evento mondano fa gola e non si può mancare. Sul red carpet dell’Auditorium della Conciliazione fanno passerella bellissime e bellissimi: sono impazienti di gustarsi in sala Chiara Ferragni - Unposted”.

Tutti vip alla premiere del docufilm di Chiara Ferragni a Roma: Laura Chiatti sfila in Alberta Ferretti

Diretto da Elisa Amoruso, presentato all'ultima Mostra del Cinema di Venezia, il docufilm di Chiara Ferragni ha registrato un clamoroso successo al boxoffice. Adesso celebra il suo arrivo dal 29 novembre su Amazon Prime Video. Alla premiere a Roma i fan urlano entusiasti. Applaudono la fashion blogger 32enne e il marito Fedez, ma osservano attentamente anche tutti i vip presenti.

 
Look Chanel per Michela Quattrociocche

Tra gli invitati ci sono Laura Chiatti, spumeggiante con l’abitino nero corto firmato Alberta Ferretti, Michela Quattrociocche, con indosso un maglione firmato Chanel e mini black lucida.

Le due attrici con altri ospiti insieme alla fashion blogger

Si lascia immortalare raggiante pure la bella Ariadna Romero. Indossa un abito sensuale a sirena con gonna effetto ‘vedo-non vedo’ di Antonio Martino.

Abito sensuale per Ariadna Romero, anche lei all'evento mondano

Benedetta Mazza ha un outift Nfmshop che predilige il black. I capelli biondi fanno contrasto, li porta sciolti e si mette in posa per i fotografi.

Outfit total black con inserti rosa per Benedetta Mazza

Diana De Bufalo sul tappeto rosso è sola, Indossa un abito corto sul davanti di Motivi.

Abito cortro sul davani con 'coda' per Diana De Bufalo

La sua stylist Valeria Marchetti ha voluto che la sua silhouette fosse valorizzata al meglio davanti agli obiettivi e le telecamere.