Alessia Fabiani, Melita Toniolo e… Tutte le vip 'in famiglia’ alla prima di 'Dumbo' a Roma

Alessia Fabiani, Melita Toniolo e tante altre vip non hanno bucato l’appuntamento. La prima di “Dumbo” al cinema The Space a Roma fa il pieno di vip, tutti sul tappeto rosso, davanti agli obiettivi dei fotografi presenti, ‘in famiglia’, con i loro piccoli.

Alessia Fabiani alla prima di 'Dumbo' con i suoi gemellini Kim e Keira

E’ una prima ricca quella di “Dumbo” a Roma. L’attesissimo film Disney firmato da Tim Burton richiama i famosi. Il celebre regista sessantenne ha fatto il bis con un remake in live-action della Disney dopo “Alice in Wonderland” del 2010. E ora ritirerà anche il David di Donatello alla carriera. Le vip non hanno voluto assolutamente mancare. E, per una pellicola del genere, non potevano che venire ‘in famiglia’, accompagnati dai loro bambini e, per le ‘non single’, dal proprio compagno.

 
Melita Toniolo con Andrea Viganò e Daniel

Alla prima di “Dumbo” a Roma Alessia Fabiani ha portato i suoi gemellini. La 42enne ha posato con accanto Kim e Keira, 6 anni compiuti lo scorso 3 novembre, i due figli avuti dall’ex Fabrizio Cherubini.

Sabrina Ghio e la figlia Penelope

Tra le vip sul red carpet, molto solare anche nel look Melita Toniolo. La showgirl 32enne è arrivata accompagnata da Andrea Viganò, con cui il rapporto procede a gonfie vele. Insieme alla coppia il figlio Daniel, 2 anni.

Roberta Giarrusso, Riccardo Di Pasquale e i due figli del compagno dell'attrice

Rock romantico l’outfit di Sabrina Ghio, come pure quello della figlia Penelope: la 33enne e la bimba di quasi 6 anni avuta dall’ex marito Federico Manzolli, sorridentI, si sono mostrate impazienti di vedere il lungometraggio dedicato al celebre elefantino volante.

Clizia Fornasier con Attilio Fontana e i loro Blu e Mercuzio

Alla premiere, stracolma di vip, ha fatto passerella anche Roberta Giarrusso, 37 anni, insieme a Riccardo Di Pasquale. Con loro i due figli del compagno: la loro Giulia , che a luglio compirà appena due anni, non c'era. Tappeto rosso anche per Clizia Fornasier e Attilio Fontana. La 32enne, mamma di Blu dal 1° giugno 2016, il 4 febbraio scorso ha partorito il suo secondogenito, Mercuzio. Questa è la sua prima uscita mondana dopo l'arrivo della cicogna.