16/06/2003 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vip sotto le stelle a Milano Marittima

L'estate è alle porte, con il caldo, il sole, il divertimento e la pazza voglia di notti splendenti. Già, notti magiche come quella di sabato a Milano Marittima.
Per l'inaugurazione della Villa, nuovo locale all'aperto della scuderia Papeete, ristorante, discoteca lanciato in orbita dai bravissimi Massimo e Rossella Casanova, quattrocentocinquanta selezionatissimi ospiti si sono dati appuntamento alla prima gustosissima cena a base di aragosta e formaggi: menù squisito, cura dei dettagli e servizio di classe.

Tra i vip presenti: Mascia del 'Grande Fratello 2', Fernanda Lessa, accompagnata dal suo ultimo ed affascinante boyfriend Niccolò Oddi, Samantha De Grenet con il suo Luca, Antonella Mosetti, Valentina Pace, i Lunapop, Cesare Cremonini, Alfonso Signorini e un paio di 'eredi' di mister calcistici famosi, Davide Lippi, figlio di Marcello, allenatore della Juventus, e Federica Sacchi, figli di Arrigo.

Musica dal vivo, interpretata magnificamente da Diego Vilar, fuochi d'artificio, balli scatenati e, alle prime luci dell'alba, un rigenerante bagno in piscina. Tutto in una notte per rendere sfavillante ciò che già sembrava perfetto.

Una festa indimenticabile nell'unico locale all'aperto della riviera romagnola, destinato a diventare 'il santuario del divertimento dell'estate 2003'.
Siete pronti a lasciarvi andare?

Foto: E. Rossi © Gossip.it
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!