Vip sulla neve: tutti a Cortina!

Mai come quest'anno Cortina d'Ampezzo, la perla delle Dolomiti, è ritrovo dei vip dello spettacolo, dell'aristocrazia e dell'industria.
Nel tardo pomeriggio, il Corso Italia si trasforma in una passerella, una fiera della vanità dove i personaggi si incontrano ed esibiscono pellicce, figli e nuovi flirt.
Passeggiando vediamo Bruno Vespa, Anna Falchi, Gianluigi Buffon, Flavio Briatore con un manipolo di Letterine, Matteo Marzotto e Naomi Campbell, Alba Parietti con il principe Giuseppe Lanza di Scalea, Umberto Smaila, il regista Gabriele Salvatores, il ministro Gianni Alemanno, Paolo Scaroni, Giulio Malgara, Franco Carraro, l'On. Nicola Rivelli con Stella Medi, Andrea e Paola Amoruso Manzari, Megan Gale, Luca Cordero di Montezemolo, la giornalista Anna la Rosa, e il filosofo Stefano Bonaga.
I più sportivi parteciperanno al "Trofeo Wolrish", gara di sci riservata ai vip, mentre i più pigri fanno le ore piccole al "Monkey" dove si esibisce Franco Califano, al "Vip" al "Bilbo" e al "Charlie's", dove Jerry Calà canta fino a notte fonda.
Tra gli appuntamenti mondani non possiamo mancare al serale aperitivo "all'Hotel della Posta", dove incontriamo i più accaniti nottambuli come Roberta Beta del Grande Fratello, il conte Giancamillo di Custoza, il marchese Riccardo Crivelli, il conte Gianaldo del Bono e le giovani star Alessia Fabiani e Flavia Vento.
Molto ambito anche il ricevimento di Giuseppe Brion allo "Skiclub 18", mentre chiude la stagione il compleanno di Alessandro Marini Dettina e Alessanra Leonetti di Santojanni, che come Vittorio Emanuele e Marina di Savoia possono vantarsi di essere nati nello stesso giorno dell'anno.
All'esclusivissimo party interverranno tutti i giovani e i meno giovani del jetset cortinese come Guido e Luca Barilla, Lorenzo Rubelli, Gioella e Francesca Angelini, il banchiere Andrea Guglielmone, Andrea della Valle, la principessa attrice Natalia Guicciardini Strozzi, il mecenate fiorentino Antonio de Virgiliis, Stefano Keller, Nicola Venturelli e per l'occasione arriveranno a Cortina anche il fulvo marchese Ferrajoli accompagnato da due bellezze ucraine e il marchese Filippo Serra, che sfiderà le nevi con una fiammante 4x4. Quando la neve diventa solo un dettaglio e la caccia al vip il vero sport...

Foto: © Gossip.it