Vip, tutti al mare!

Il sole sembra essere arrivato, quello vero, che scalda e fa abbronzare. Così, nell'ultimo weekend, tanti famosi hanno deciso di stendersi sui lettini e fare un bel bagno nelle più famose località balneari del Bel Paese.

Al Papeete di Milano Marittima i vip, ex naufraghi e gieffini, hanno fatto strabuzzare gli occhi ai tanti curiosi e fotografi. A prendere la tintarella e scambiare due chiacchiere, gli inseparabili amici Daniele Battaglia, vincitore dell'ultima edizione dell'Isola dei Famosi, e Francesco Facchinetti, pure 'conviventi', una splendida Linda Santaguida (senza l'ultima fiamma Lorenzo Casadei al fianco...), l'eccentrico Jonathan Kashanian, le belle Aura Rolenzetti e Keyla Guilarte. Tutti insieme appassionatamente.
Al Bicio Papao, altro stabilimento cool, è arrivato Fabio Galante in compagnia non di Laura Freddi (che ha da poco confessato il legame stretto con l'ex...), ma di una peperina moretta niente male.

A Marina di Pietrasanta, invece, ha mostrato una forma fisica da adolescente la conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci, in totale ralx amoroso con il marito Mario Fargetta. Gli anni passano, i figli crescono, ma la coppia è sempre appassionata e da far invidia a chi, facilmente, 'scoppia'.
Sabato e domenica di sole e famiglia pure per Claudia Gerini e Federico Zampaglione. A Sabaudia i due sono di casa. In spiaggia la coppia ha giocato tutto il tempo con Rosa e Linda, le due piccole che fanno felice l'attrice, mamma serena.

Un antipasto dell'estate che sarà.

Foto: kikapress.com © Gossip.it