Vip, vacanze e un compleanno

Si è tenuto a Roma presso l’Hotel “Aris Garden” l'evento volto a festeggiare “Iperclub Vacanze”, tour operator di “PM Europe SpA”, che quest’anno festeggia i primi dieci anni di attività al fianco delle piccole e medie imprese.
Padrone di casa, Gianfranco Conte, giornalista esperto di marketing e comunicazione nonché presidente di “Iperclub Vacanze” affiancato da Alessandra Godano, madrina della manifestazione e inviata de "La Vita in diretta" per un'esclusiva serata di gala.

Un folto parterre Vip con numerose personalità del mondo dello spettacolo: fra gli ospiti, i sanremesi Linda e Bungaro, Flavia Vento in compagnia della mamma, Maria Mazza, Wilma Goich, la vincitrice del reality 'La Talpa' Angela Melillo, Giancarlo Magalli - animatore del primo villaggio turistico in Italia nel 1969 - Nadia Bengala, Pino Quartullo, Francesca Schiavo, Amedeo Goria, Paola Cambiagli, Marco Mazzocchi, Gianfranco Vissani, Marco Liorni, Giancarlo Nicotra, Rosanna Lambertucci, Eleonora Vallone, Beppe Convertini.

A tutti gli ospiti Vip, chiamati singolarmente sul palcoscenico, Gianfranco Conte ha fatto omaggio di una copia di “Fare Promozioni”, il suo ultimo libro fresco di stampa. Dinner Party concluso con il taglio della torta e i festeggiamenti per il decimo compleanno di "Iperclub Vacanze".

>>>GLI OSPITI VIP AL COMPLEANNO DI IPERCLUB VACANZE<<< Foto: P.Polesi © Gossip.it