Virginia Raffaele a 'Facciamo che io ero' è ancora Belen

Virginia Raffaele fa ancora 'bingo' su Rai2  e vince la serata con "Facciamo che io ero": per il suo show 2 milioni e 889mila spettatori e il 12,85 per cento di share. Tutto merito dei personaggi che imita, anche di Belen. La comica ancora una volta si è messa nei panni dell'argentina.

Virginia Raffaele a 'Facciamo che io ero' su rai 2 è Belen Rodriguez

Virginia Raffaele fa Belen a "Facciano che io ero". Tante le batture che mette a segno. "Sono passati due minuti e ancora non mi sono fatta un selfie", dice. E ancora: "Mi faccio qualche selfie nel lato b dello studio per far vedere che lavoro", "Ma il mio ex si chiama De Martino o Di Martino?". La sua faccia, maschera della showgirl 32enne, è tutta un programma. Il pubblico esplode, le risate contagiano tutti.

La comica dietro le quinte nei panni dell'argentina con Adriano Panatta

"Ho fatto tante cose nella mia carriera. Una volta ho perfino lavorato", esclama ancora Virginia Raffaele travestita da Belen. Accoglie in studio Sabrina Ferilli e la intervista. La gag continua, con l'attrice sempre più divertita e ironica. 

In studio durante lo show con Sabrina Ferilli

Belen alias Virginia dietro le quinte scherza anche con Adriano Panatta. Il siparietto è gustoso: la comica ha la schiena super incurvata, l’ossessione per i selfie e l’egocentrismo al top. E' dal 2012 che la Raffaele si diletta a fare satira sulla Rodriguez. ha iniziato a "Quelli che il calcio", poi l'ha fatto a Sanremo e ad Amici e ora su Rai2 a "Facciamo che io ero". Ed è sempre vincente esaltando i vizi della bella come pure di tutti gli altri famosi prende di mira.