Sanremo 2016: Carla Fracci fa i complimenti a Virginia Raffaele

Virginia Raffaele, dopo Sabrina Ferilli, ha imitato sul palco di Sanremo 2016 Carla Fracci. Truccata, pettinata e vestita come la regina della danza classica italiana, l'attrice comica ha dato sfoggio della sua bravura cimentandosi in un'altra imitazione impeccabile che ha lasciato a bocca aperta il pubblico del Festival. La stessa Fracci ha gradito lo spettacolo e ha fatto i complimenti a Virginia ma, ha detto, "non mi ero mai vista così rigida".

Virginia Raffaele  sul palco dell'Ariston con Carlo Conti

Virginia Raffaele a Sanremo 2016 ha portato una Carla Fracci un po' snob. Vestita di bianco ha fatto il suo ingresso leggiadra e con i capelli raccolti. Somigliantissima all'originale si è lanciata in una serie di battute divertenti: "E' un piacere partecipare a questa storica sagra, saluto anche la banda", ha detto rivolgendosi a Carlo Conti.
"Molto brava la Raffaele - ha commentato la Fracci al Corriere della Sera  - anche se non mi ero ancora vista così rigida". "Mi è tornato in mente - ha aggiunto - quando una sera Chaplin mi disse: 'Sarai importante quando ti imiteranno'". Poi sulla parolaccia pronunciata da Virginia nell'accorgersi che non c'era un premio per lei, ha detto: "Scappava di dirla anche a me quando Nureyev mi strattonava in scena".

Carla Fracci ha apprezzato l'imitazione di Virginia Raffaele: 'E' molto brava'

Carla Fracci, insomma, ha apprezzato l'imitazione di Virginia Raffaele. Si è divertita nel vederla vestire i suoi panni durante Sanremo 2016.
In conferenza stampa il direttore di Raiuno Giancarlo Leone ha detto: "L'assistente di Carla Fracci sta cercando il numero di telefono di Carlo e Virginia: vorrebbe ringraziarli e complimentarsi vivamente con loro". Anche stavolta la Raffaele ha fatto centro.