Virginia Raffaele con la Hunziker a 'Striscia'

Belen Rodriguez aveva smentito ed era la pura verità. L'argentina non ci sarà a "Striscia la notizia", il suo alter ego a "Quelli che il calcio", Virginia Raffaele, invece sì.
Un comunicato del tg satirico più famoso d'Italia ha ufficializzato la presenza dell'attrice comica alla conduzione dello show in coppia con Michelle Hunziker, nonostante il pancione ormai agli sgoccioli.

"Lunedì 23 settembre Virginia Raffaele e Michelle Hunziker apriranno l’edizione 2013/2014, "Striscia la Notizia la voce dell’irruenza", e insieme a loro ci saranno due Velini. Sorpresona al maschile per la prevista assenza di Michelle, sempre che i bambini non li portino le cicogne - si legge - Dopo tre settimane, alla Raffaele subentrerà Piero Chiambretti sino alla fine di ottobre, quando si formerà di nuovo la coppia Michelle Hunziker-Ezio Greggio che condurrà il tg satirico di Canale 5 sino a fine anno. Dal gennaio 2014 tornerà in video lo storico duo Greggio-Iacchetti, mentre gli ultimi mesi del programma saranno affidati a Ficarra e Picone".

Tutto sarà perfetto, per la felicità di Antonio Ricci, ideatore della trasmissione. Unico dubbio sulle veline al femminile, che da gennaio dovrebbero tornare: ci saranno sempre Alessia Reato e Giulia Calcaterra oppure saranno sostituite?