'Amici 14': Virginia Raffaele scatta selfie buffi con Emma ed Elisa

Mercoledì 3 giugno si è tenuta la conferenza stampa di "Amici 14". Virginia Raffaele ha pubblicato sul social dei selfie insieme alle due coach Emma ed Elisa. Due foto divertenti che dimostrano quanto il clima sia rilassato in vista della finale in onda venerdì 5 maggio su Canale 5.

Virginia Raffaele insieme ad Elisa durante la conferenza stampa di Amici 14

"Conferenza 'Amici' sì, è Elisa. E' pazza. Meravigliosamente pazza", cinguetta Virginia Raffaele vicino alla foto insieme alla coach della squadra dei Blu. La cantante fa la faccia buffa accanto alla simpatica attrice comica. Tra loro si è instaurato un bellissimo rapporto. Sembra proprio sia nata un'amicizia dalla collaborazione che le ha viste lavorare fianco a fianco durante la quattordicesima edizione del talent-show condotto da Maria De Filippi
La Raffaele in questi mesi durante il serale di "Amici 14" ha dato sfoggio delle sue esilaranti imitazioni. La più chiacchierata è stata sicuramente quella che l'ha vista vestire i panni di Roberta Bruzzone. La nota criminologa non l'ha presa bene e ha minacciato su Twitter di prendere provvedimenti legali.  A questo proposito Maria De Filippi di fronte ai giornalisti ha dichiarato: "Forse la Bruzzone si è sentita ferita, ma il fatto che sia finito lì e che, a quanto mi risulta, non abbia fatto nessuna querela dà la misura di quello che è stato"

L'attrice comica fa uno spuntino insieme ad Emma

Virginia Raffaele a quanto pare non sta simpatica a tutti ma di certo Elisa ed Emma la apprezzano molto.
L'attrice si è scattata un selfie anche insieme alla Marrone. Nello scatto stanno mangiando: "Il centro della conferenza", scherza l'attrice.

Emma in partenza per Verona dove riceverà un premio durante i Wind Music Award

Per la finale di "Amici 14" è tutto pronto. Presto si scoprirà chi salirà sul gradino più alto del podio tra Briga, i The Kolors, Virginia e Klaudia. Emma però a poco più di 24 ore dall'ultima puntata ha fatto i bagagli ed è partita. La cantante infatti è attesa a Verona dove verrà premiata durante i Wind Music Awards condotti su Raiuno da Carlo Conti e Vanessa Incontrada. Sul social ha pubblicato un selfie con trolley alla mano e ha scritto: "Ciao mamma vado a Verona a ritirare un premio". Di sicuro tornerà in tempo per la finalissima di "Amici 14". E chissà che anche il talent non le regali qualche bella soddisfazione. Magari il trionfo di uno dei suoi pupilli.