Virginia Raffaele, esilarante Nicole Minetti

Basta Belen. Quest'anno a Quelli che il calcio Virginia Raffaele è Nicole Minetti. Ieri durante il programma domenicale di Rai2 condotto da Victoria Cabello, la sua imitazione della consigliera regionale della Lombardia è stata esilarante. Gloss, forme giunoniche aiutate dal chirurgo estetico, immancabile cellulare in mano, Virginia è davvero stata irresistibile.

Eppure l'imitazione già preventivamente aveva scatenato un polverone. La
deputata Pdl (vice capogruppo alla Camera) Jole Santelli, intervistata da KlausCondicio, aveva detto: "Victoria Cabello fa campagna elettorale e così RaiDue. La Rai non si è mai sottratta alla campagna elettorale, contrariamente a quanto dicono i nostri dirimpettai di questo momento del Pd. Si è sempre battuta aspramente per la sinistra, che sia il Pd o l’estrema sinistra. Mi dispiace, pensavo che almeno in questi mesi si fosse raggiunta la consapevolezza che bisognasse parlare di problemi di politica vera e non di gossip. La satira generalmente si fa contro i potenti. Dire che la Minetti è potente la vedo dura".
Dalla stessa parte Alessandra Mussolini: "Chiedo che venga stoppata l’imitazione di Nicole Minetti, è solo un modo per attaccare Silvio Berlusconi". Ma così non è stato. Del resto siamo in democrazia.