Virginia Raffaele in tv da Roberta Bruzzone, la criminologa ironizza con un tweet

Virginia Raffaele in tv a "C'è posta per te", ha messo in scena la sua gag nei panni di Roberta Bruzzone. Ha chiamato a rapporto un'ignara Barbara D'Urso, che ha accettato l'invito e lo share ha fatto 'boom'. Maria De Filippi ha vinto la sua serata, battendo per la seconda volta "Ballando con le stele 11" e conquistando il gradimento di oltre 5 milioni di telespettatori. La perfonrmance di Virginia Raffaele nei panni di Roberta Bruzzone in tv è stata ancora una volta memorabile, tutta da ridere. La sua esibizione è stata apprezzata anche dalla criminologa, che con un tweet, ironizzando, ha saputo sorridere.

Roberta Bruzzone con un tweet ha apprezzato Virginia Raffaele nei suoi panni in tv, a C'è posta per te

Virginia Raffaele in tv da Roberta Bruzzone è stata perfetta, ma le mancava qualcosa, come sottolineato dalla diretta interezzata, la Ducati. La famosa criminologa, infatti, come tutti sanno, è una biker appassionata, amante delle due ruote potenti, in pieno stile 'libertà'. "Per un attimo mi sono confusa anche io...poi ho visto che @VirgiRaffaele non è entrata in sella ad una Ducati e ho risolto il caso", ha cinguettato sul suo profilo su Twitter Roberta Bruzzone. Il tweet è stato accompagnato dalle emoticon che ridono a crepapelle, proprio per evidenziare come i fastidi provati per la sua imitazione siano ormai acqua passata.

La comica durante l'esibizione
Il tweet della criminologa

Roberta Bruzzone la scorsa primavera vedendosi imitata da Virginia Raffaele in tv proprio con un tweet e un lungo posto poi su Facebook aveva rimarcato quanto per lei il tutto fosse esagerato e sopra le righe. Aveva persino sporto querela, ritirata poco dopo su mite consiglio di Bruno Vespa. Ha capito che Virginia lo fa proprio perché lei è celebre. Chiaro che chi imita metta sotto la lente d'ingrandimento le debolezze dell'altro, ma basta non prendersela troppo e, nel caso, fare buon viso.

Virginia con Maria De Filippi

Così stavolta ha scelto di fare e tutto è andato alla grande. Contenti i fan delle due donne. La Taffaele, però, la prossima volta ci pensi ed entri in scena in sella alla Ducati, così sarà tutto ancora più super.