Sanremo 2016: Sabrina Ferilli felice dell'imitazione di Virginia Raffaele

Virginia Raffaele ha imitato Sabrina Ferilli sul palco dell'Ariston durante la prima serata del Festival di Sanremo 2016.
L'attrice non se l'è presa, anzi, ci ha riso su: "Stavo a Sanremo e non lo sapevo", ha commentato divertita sul social accanto a una foto che la ritrae davanti alla tv.

Virginia Raffaele sul palco dell'Ariston con Carlo Conti durante la sua imitazione di Sabrina Ferilli

Sabrina ha apprezzato la collega che a Sanremo 2016 si è calata nei suoi panni dando vita a un'imitazione inedita e ricca di battute: "Conducevo il Festival? Più che altro mostravo la mercanzia", ha detto Virginia Raffaele a Carlo Conti imitando Sabrina Ferilli.
E ancora: "Guarda che per venire qui me so' registrata la puntata di Ballarò": "Dicono che Elton John è uno spot per le unioni omosessuali. E allora i Pooh cosa sono, una marchetta per l'Inps?"; "Per quanto riguarda il regolamento, se magna dopo?".

Virginia Raffaelle scende le scale del palco dell'Ariston 

Virginia nel vestire i panni della Ferilli era pefetta anche nel look. La "vittima" dei suoi sketch ha apprezzato la performance e, come riportato dal sito di Davide Maggio, ha commentato: "Virginia Raffaele è la numero uno, intelligente ed acuta. Tacci sua!".
Insomma, stavolta il lavoro dell'imitatrice è stato apprezzato. Sabrina non si è arrabbiata, anzi, ha gradito di essere in qualche modo tornata a Sanremo e di aver partecipato seppur indirettamente all'edizione del 2016.

La Ferilli davanti alla tv mentre guarda divertita la Raffaele 

Divertiti sul social anche i fan delle Ferilli che hanno tempestato di messaggi il suo profilo Facebook. Virginia gli è piaciuta ma soprattutto molti di loro hanno apprezzato l'autoironia dell'attrice di Fiano Romano che ha dimostrato di saper ridere di se stessa.