Virginia Raffaele, Sanremo 2016 a modo suo, da single?

Virginia Raffaele, 35 anni, chiamata per Sanremo 2016 da Carlo Conti insieme a Madalina Ghenea e Gabriel Garko, fa sapere che sul palco dell'Ariston sarà se stessa e condurrà la kermesse a modo suo. Si vocifera forse da single. Rumors di corridoio dicono che la storia con Ubaldo Pantani sia arrivata ai titoli di coda...

Il Sanremo 2016 di Virginia Raffaele sarà 'a modo suo'

"Spero di viverlo nel modo giusto: spesso a questo evento è stata data un'aria formale e impostata. Io amo "destrutturare" quello che accade. Proverò a vivere Sanremo
a modo mio, cercando però di rispettare il contesto: non dimentichiamoci che "Sanremo è Sanremo!", come diceva un vecchio slogan"
, ha spiegato Virginia Raffaele. Sanremo 2016 a modo suo, lo ha spiegato anche a Conti, quando l'ha arruolata. "Ci siamo incontrati a Firenze, in un posto discreto: piazza della Signoria! Abbiamo pranzato insieme e poi Carlo mi ha chiesto di far parte del gruppo del suo Festival-bis. Non potevo credere che mi rivolgesse davvero l'invito per fare la co conduttrice, al punto che, quando ho preso il treno per tornare a Roma, sono andata in confusione e ho saltato la mia fermata... Così, sono finita a Napoli. Ma non mi sono mica persa d'animo e mi sono fatta un "selfie" campano, che naturalmente ho spedito a Carlo!", ha raccontato la comica.
All'Ariston per il festival sarà Virginia, non c'è dubbio. Il feeling con il resto del cast non manca. Un unico neo, sembrerebbe, l'essere single, se davvero la storia con Pantani è finita.

La comica 35enne forse andrà al festival da single: sarebbe finita la storia d'amore con Ubaldo Pantani

Tra i due pareva filare tutto alla perfezione. Si sono innamorati a Quelli che il calcio e non si sono più lasciati, finora. Per Alberto Dandolo, giornalista sempre molto ben informato, il rapporto sarebbe finito. Virginia e Ubaldo non si vedono più in giro insieme da mesi. Addirittura la Raffaele sarebbe già invaghita di un altro. Single o no, il suo Sanremo 2016 sarà da sogno.