Virginia Raffaele conferma: 'Ubaldo Pantani? Momento complicato...'

Virginia Raffaele, prossima co-conduttrice a Sanremo 2016, a Vanity Fair conferma la crisi in atto con Ubaldo Pantani, con cui sta vivendo un momento complicato

Virginia Raffaele a Vanity Fair conferma la crisi con il compagno

Nei giorni scorsi i rumors la volevano addirittura all'addio e ufficialmente single. Forse non è ancora proprio così, ma Virginia Raffaele non può che confessare che qualcosa non va nel rapporto con il collega. 
"E' un momento complicato. Posso solo dire che entrambi abbiamo sempre difeso la nostra privacy e continueremo a farlo anche adesso. Perché è vero che siamo di tutti, ma un pezzettino che è solo tuo deve rimanere", ha spiegato Virginia Raffaele, parlando del legame con Ubaldo Pantani. E ha aggiunto: "Sembra strano ma quando sono in scena io vedo tutto: il pubblico, cosa succede dietro le quinte. Non mi distrae, anzi mi rilassa sapere di avere tutto sotto controllo. Vorrei farlo anche nella vita, ma non si può, anzi non si deve. Non serve a niente. Io faccio fatica ad abbandonarmi: a volte le emozioni sono troppo grandi e possono sovrastarti".

La comica 35enne sta vivendo un 'momento complicato' con Ubaldo Pantani

Momento complicato in amore con Ubaldo Pantani, ma non nel lavoro, con il festival dietro l'angolo. La comica non ha svelato chi prenderà di mira all'Ariston. Belen Rodriguez, intervistata da Chi, ha scommesso su di lei, anche un po' amaramente in realtà. "Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell'abito (quello della 'farfallina' ndr). Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe", ha detto.
Nonostante adori le imitazioni della Raffaele, l'argentina ha anche detto di essersela presa in passato: ha ritenuto che talvolta, nel farle il verso, abbia esagerato. "Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo", ha precisato. Evidentemente alcune sue dichiarazioni non devono essere state prese bene da alcuni. La 31enne sul social stamani ha ringraziato il giornalista autore dela sua intervista, Valerio Palmieri, per la sua onestà nel riportarle. "Volevo ringraziare pubblicamente @valeriopalm che fa onore all'etica giornalistica, che rispetta le persone e riporta esattamente le parole rilasciate dall' intervistato. Il giornalismo non deve diventare una campagna personale contro un personaggio semplicemente per far parlare di sé o per fare un dispetto distorcendo la verità dei fatti. Ringrazio ulteriormente Valerio per aver spiegato l'intenzione delle mi parole verso l'artista Virginia Raffaele. #vivalasincerita #sempreecomunque #ancheseaqualcunononpiace", ha scritto sulla sua pagina sul social.