L’ex di Ignazio Moser, Virginia Stablum, diventa corteggiatrice di ‘Uomini e Donne’

Mentre Ignazio Moser vive la sua nuova storia d’amore con Cecilia Rodriguez, all’interno della casa del Grande Fratello Vip, negli studi di Uomini e Donne è approdata la sua ex fidanzata Virginia Stablum nel ruolo di corteggiatrice del nuovo tronista Nicolò Brigante.

La modella Virginia Stablum è una nuova corteggiatrice nel programma Uomini e Donne

Nel programma condotto da Maria De Filippi, Virginia si è fatta notare subito, tanto che il tronista ha deciso di portarla fuori nelle sue prime esterne. Secondo le anticipazioni fornite da News U&D, però, pare che nell’ultima registrazione del trono classico di Uomini e Donne, Nicolò abbia manifestato di nutrire dei dubbi sulla sincerità di Virginia. La prima esterna tra l’ex fidanzata di Moser e il nuovo tronista, dunque, non è andata a gonfie vele. A causare i dubbi di Brigante, inoltre, è stato proprio il fatto che la sua corteggiatrice abbia terminato la relazione con il concorrente del GF Vip solo quattro mesi fa.

 
Virginia e Ignazio Moser sono stati fidanzati fino a quattro mesi fa

All'interno della casa di Cinecittà Moser ha raccontato di tenere un'agenda dove segna il nome di tutte le ragazze con cui è stato a letto, dando loro anche un voto. Tina Cipollari ha quindi colto la palla al balzo per fare una battuta sulla nuova corteggiatrice. "Si sono lasciati perchè lui ha messo una sola stellina alla ragazza", avrebbe scherzato l'opinionista, nota per il suo sarcasmo.