Virginia Tomarchio replica alle critiche: 'Io e Amilcar Moret Gonzalez felici. Fate pena'

Virginia Tomarchio replica alle critiche, arrivate feroci, da alcuni 'leoni da tastiera'. Innamorata di Amilcar Moret Gonzalez, il ballerino professionista di Amici di quasi 20 anni più grande di lei e padre di due figli, David e Sana, è stata attaccata sul social per la sua storia. La danzatrice vincitrice del talent di Maria De Filippi nel 2015 ha risposto per le rime a tutti.

Virginia Tomarchio replica alle critiche: 'Io e Amilcar Moret Gonzalez felici. Fate pena'

Amilcar Moret Gonzalez, cubano, ha 40 anni, Virginia Tomarchio è classe 1997. Ai maligni questo fidanzamento non va giù, tantissime le critiche, la ballerina, però, replica. "Siamo felicissimi", sottolinea. Poi aggiunge: "Mi fate veramente pena".

"Siete inguardabili insieme, non so cosa ti è passato per la testa cara Virginia", scrive un follower sul network. A segure altri commenti in cui Virginia Tomarchio e Amilcar Moret Gonzalez vengono insultati. Critiche a non finire. La 20enne replica.

I follower l'attaccano per la differenza d'età che la divide dal ballerino: lei ha 20 anni, lui 40

"Parlo per tutte le persone che non hanno veramente niente da fare e siete pure tanto maleducati. Mi fate veramente pena. Questa è la prima, e l'ultima volta che io risponda a vostri insulti e offese ad artisti che prima di tutto sono persone come voi", sottolinea la bionda già in passato al centro delle polemiche per la relazione che ebbe con Cristian Lo Presti proprio ad Amici.

Amilcar è anche padre di due figli, David e Sana

"Sappiate che nonostante i vostri commenti noi viviamo felicissimi la nostra vita e dovreste imparare anche voi a vivervi la vostra vita. Sono stanca di sentir dire "E' un mio pensiero" perché il tuo pensiero te lo tieni per te caro/a mio/a!!!!!!!", conclude.