Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti di Amici: è addio

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti, nonostante la storia tormentata durante Amici 14, erano belli e innamorati. Volevano andare a vivere insieme nella Capitale, desideravano un futuro assieme, invece è arrivato l'addio, come confessato dal ballerino nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Frre Station.

Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti di Amici: è addio

Nessun dubbio sull'addio. Virginia Tomarchio è il passato per Cristian Lo Presti. "Virginia spero stia bene... con lei è finita un po' di tempo fa. Ora lo sapete, perché io non pubblico mai nulla. Credo sia inutile continuare a tenere un velo, tanto poi le cose si sanno ed io non sto più con lei da un po' di tempo", ha detto il ballerino ex Amici. Parlando poi di sentimenti, con fare diplomatico, per non urtare la sucsettibilità di alcuno, tanto meno dell'ex, ha anche aggiunto: "Io? Sono innamorato dell’amore in generale. Mi innamoro di qualsiasi cosa ogni dieci secondi, perché mi piace essere felice e positivo".

I due non stanno più insieme da un po'

E' un addio che lascia spiazzati soprattutto per quel che ha rappresentato il legame per loro stessi. Virginia Tomarchio e Cristian Lo Presti avevano perso la testa l'una per l'altro già a Catania da ragazzini. Si sono ritrovati ad Amici, con la ballerina però pericolosamente vicina al cantante Gabriele Tufi. Nonostante liti e incomprensioni, nella scuola si sono pian piano appassionati. Cristian aveva detto: "Avevo paura che il gossip oscurasse i sacrifici che io e Zizi abbiamo fatto per arrivare ad Amici ma non volevo nemmeno perderla. A un certo punto ho visto un filmato che, a sorpresa, mi ha fatto capire che volevo ancora Zizi disperatamente. Così ho capito che dovevo continuare a lottare per lei. Ora cerchiamo casa insieme a Rona. Quando mi hanno eliminato dal serale ho dato alla sarta un mio laccio, pregandola di darlo a Virginia. Zizi lo ha indossato, attorno al braccio, fino alla fine del talent". Tutto faceva pensare a un 'happy end' con su scritto 'forever'. Invece è finita.