Vita da Vip: arte, artisti, attori e... vernissage

Grande appuntamento per gli appassionati d'arte: protagonista alla Galleria Cardi è l’artista brasiliano Vik Muniz, alla sua seconda mostra personale a Milano. Ad ammirare le sette opere della serie "Pictures of Magazines" ed altre sei della serie "Rebus", la 'creme' della mondanità meneghina.

Numerosi i rappresentanti della 'giovane Milano': dal padrone di casa, insieme a Renato Cardi, Nicolò Cardi a Barbara Berlusconi e Geronimo La Russa. Una finestra Vip sulle bellissime del piccolo schermo: Gaia Bermani, Aida Yespica, Sara Tommasi, Alessia Fabiani, Giovanna Rei. Inseparabile dal marito, il suo 'Ale', come lo chiama lei, Martina Colombari: per una sera, il piccolo Achille, frutto del loro amore, rimane a casa mentre mamma e Marty e papà Costacurta si godono il piacere della mondanità unita all'affascinante mondo dell'arte.

Ben fornita la rappresentanza milanista all'evento: Massimo Ambrosini, Cafù, Jon Dahl Tomasson. Con loro, il bianconero Jonathan Zebina, il presidente Massimo Moratti.
E ancora: Della Valle, Ringo, Bedy Moratti, la famiglia Sabbadini.

Il mondo della tv, dello sport e dello spettacolo in generale insieme in un evento all'insegna della grande arte.

CALCIATORI, DIVE E PERSONAGGI IN MOSTRA A MILANO

© 2005 GossipNews - Foto: Galleria Cardi