Vitagliano, con la bionda a Formentera

Linda Santaguida è la reginetta del Mondiali 2010 targati Rai. In tv con Marco Mazzocchi conferma la sua vena da conduttrice, ora pure di trasmissioni sportive. L'ex, Costantino Vitagliano, invece, sfoggia la sua nuova bella a Formentera, l'isola spagnola che a giugno diventa la meta super vip per eccellenza.
Il tronista più rimpianto del Bel Paese con la sexy bionda da cui ormai pare inseparabile nei giorni scorsi è stato avvistato al Rigatoni Beach. Mare, bagni di sole e tante coccole per la nuova coppia che infiamma l'estate alle porte. Pare che la passione sia bollente. I curiosi strabuzzano gli occhi nell'ammirare i due, belli e innamorati. Durerà?

La temperatura hot dell'ultimo weekend ha reso stramondana pure Milano Marittima. Al Bagno Bicio Papao è arrivata sola, soletta Sarah Nile, immediatamente travolta da fan e paparazzi. Altre famose hanno messo in bella mostra le curve negli stabilimenti più 'in' della località. Poi la sera tutti al Pacifico Pineta, dove non potevano mancare Debora Salvalaggio, Roberto Cenci, Raoul Bova, la neo playmate Susanna Petrone, Elena Santarelli e il compagno Bernardo Corradi. It's summer time!

SARAH NILE E I SUOI QUADRI IN MOSTRA A MILANO

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com