Vitagliano, dalla bionda alla mora

O si è tinta i capelli o Costantino Vitagliano, cambiando meta vacanziera, ha cambiato pure fidanzata...
A Formetera si era fatto pizzicare tutto coccole e baci con una biondina, seppur aiutata dalle meches, la tedesca Caroline. Tutti hanno pensato a una nuova liaison dell'ex tronista di Uomini e Donne, ultimamente venuto allo scoperto con dichiarazioni di fuoco sulla trasmissione della De Filippi in cui rivelava come gli amori televisivi fossero tutti una montatura, la sua storia con Alessandra Pierelli compresa. Ora lo si ritorva in Sardegna in compagnia di una mora riccioluta. Unico particolare in comune tra le due: un topless da dieci e lode. Costa ha ripreso a sfarfalleggiare?

Vacanze in sano relax per Caterina Balivo, innamorata del suo Guido Maria Brera, manager dell'alta finanza per cui ha accettato di fare Roma-Londra-Roma di continuo.
Anche la coppia ha scelto la Sardegna per eliminare le tossine invernali. Romantiche passeggiate e cene a lume di candela. Caterina aveva dichiarato a metà luglio a Oggi: "Guido mi riempie la vita, ma non mi soffoca". A giugno si erano già presi una pausa, volando a Ibiza, ma l'amore e l'estate continuano...

Elisabetta Canalis ha in testa solo George Clooney. "Credevo che il lavoro per me sarebbe sempre venuto al primo posto. Sono stata smentita. La mia vita sentimentale ha preso il sopravvento", ha confessato l'ex velina a Vanity Fair. Nessun accenno allo 'scandalo coca-Hollywood' in cui è venuto fuori pure il suo nome. Eli parla solo di lavoro e amore.
Delusa dalle critiche ricevute per il ruolo conquistato nella serie tv "Leverage": "Purtroppo gli italiani non fanno mai il tifo per i loro connazionali che si guadagnano all'estero un'opportunità, un riconoscimento. Non mi aspetto di essere celebrata, ma nemmeno che i giornali del nostro paese prendano come punto di riferimento critico un blog di gossip pieno di insulti, di razzismo, di violenza". I paparazzi in Usa, meglio di quelli del Bel Paese. Ma "la miglior rivalsa nei confronti degli invidiosi è la tua felicità. Perchè è quella che non ti perdonano", parole sue.
Con Clooney non saranno a Venezia, ma il 29 agosto alla consegna degli Emmy a Los Angeles: "Verrà premiato: non come attore, ma per il suo impegno umanitario. Per quello che ha fatto per i terremotati di Haiti. È questo che mi piace più di ogni altra cosa di lui. La sua umanità. La capacità di dare agli altri. George Clooney è la persona grazie alla quale la mia vita ha ripreso colore. Mi sento bene, leggera. Come quando avevo 18 anni".

Foto: AndreaRaffin©kikapress.com