'Grande Fratello': Vito Mancini nel cast di 'Un posto al sole'

Vito Mancini è entrato nel cast di "Un posto al sole". Il concorrente della 12esima edizione del "Grande Fratello" ha debuttato nella puntata andata in onda su Raitre mercoledì 20 gennaio.
Vito ha deciso di intraprendere la carriera d'attore e si sta facendo strada nel mondo della recitazione. Si tratta della prima volta che l'ex gieffino recita in una soap-opera. Mentre ha avuto piccole parti al cinema: ha lavorato in "Una donna per amica" e "Un natale stupefacente". Ha anche calcato le tavole del palcoscenico con lo spettacolo "DAdP".

L'ingresso di Vito Mancini a Palazzo Palladini location storica di 'Un posto al sole'

Vito Mancini a "Un posto al sole" interpreta Ivan Scuotto il fidanzato di Miriam. Il ragazzo ha rivelato a Sandro (Alessio Chiodini) e Filippo (Michelangelo Tommaso) che la ragazza, creduta morta, è ancora viva. La sua presenza all'interno della soap è prevista solo per alcune puntante ma sarà rilevante per risolvere il caso che vede protagonista Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli), finito in carcere con l'accusa di aver ucciso proprio Miriam.
Vito Mancini non è il primo ex concorrente del "Grande Fratello" a far parte del cast di "Un posto al sole". Di recente ha recitato nella soap-opera di Raitre anche Marco Mazzanti nei panni dell'avvocato Leonardo Balestrieri.

Vito nella soap interpreta Ivan Scuotto
Vito in una scena insieme a Michelangelo Tommaso

Vito viene ricordato dagli spettatori del "Grande Fratello" soprattutto per la sua storia d'amore con Sabrina Mbarek. La loro relazione è finita e successivamente l'ex gieffino ha attraversato un brutto momento: nel 2014 si era diffusa la notizia di un suo presunto tentato suicidio che poi è stata smentita dallo stesso Vito. L'ex gieffino non ha però negato di aver chiamato i medici per gestire una crisi di panico. Superato il periodo buio, è tornato a sorridere e il suo sogno di fare l'attore si sta realizzando.