Vitorio Brumotti, in bici anche per fare il caffè

Dalla sua bicicletta non si separa mai, nemmeno per farsi il caffè. Il biker più famoso d'Italia, inviato di "Striscia La Notizia", posta un divertente scatto mentre si prepara una tazzina alla caffeina seduto sulle due ruote. Il simpatico volto della tv con la bike gira tutto lo Stivale, nei giorni scorsi è stato anche a Torino e Genova, sempre seguito dalle telecamere del tg satirico firmato Antonio Ricci.

Vittorio Brumotti fa il caffè in sella alla sua bicicletta

Vittorio in un altro scatto se ne sta in piedi su una finestra. Spericolato, non ha paura delle altezze, d'altronde con la bicicletta ne fa di tutti i colori, cosa sarà mai guardare dall'alto il vuoto sotto di lui.

Vittorio Brumotti spericolato non ha paura delle altezze

Brumotti non ama solo la sua bici, da tempo è fidanzato con la bellissima ex velina sarda Giorgia Palmas. Il loro amore va sempre a gonfie vele, ancora però non si sente profumo di fiori d'arancio e nemmeno si parla di cicogne in arrivo. Giovanissimi, hanno tutto il tempo per compiere passi importanti nella loro relazione. Intanto si concentrano sulla piccola Sofia, la bimba che la showgirl ha avuto dalla sua precedente relazione con l'ex, il calciatore Davide Bombardini.

Vittorio Brumotti con la sua inseparabile bicicletta