Vittoria Belvedere, tanti auguri a Niccolò per i 5 anni

Vittoria Belvedere sul social fa gli auguri a Niccolò, il suo terzogenito. Il bimbo ha compiuto appena 5 anni. L'attrice ha mandato online uno scatto in cui Niccolò posa davanti alla torta, dopo aver soffiato sulle candeline, insieme al padre, il produttore Vasco Valerio, e alla sorella Emma, 10 anni.

Niccolò, il figlio di Vittoria Belvedere, festeggia i 5 anni con il padre Vasco e la sorella Emma

Vittoria Belvedere, splendida 43enne, è stata impegnata a teatro fino a poco tempo fa. Ora, seppur con un po' di nostalgia, si è presa una pausa tutta per la famiglia e sul suo profilo sul network ha deciso di fare gli auguri a Niccolò per i suoi 5 anni. "Auguri piccolo grande uomo!!!", ha cinguettato. E ancora: "...Ancora tanti Auguri Amore Mio". Bellissima, sempre in forma, Vittoria, sposata dal 12 giugno 1999, è anche madre di Lorenzo, il suo primogenito ora 15enne.
Mamma sempre presente, la calabrese non avrebbe mai dimenticato di condividere gli auguri per Niccolò. E' ancora piccolo, 5 anni sono davvero pochi, ma il tempo trascorre in fretta e basterà un battito di ciglia per trovarselo accanto cresciuto e pieno di voglia di libertà.

Un selfie da postare sul social per l'attrice 43enne

"A 30 anni ho attraversato un momento di depressione. Era arrivata l’ora dei bilanci: moglie, mamma di un bimbo, il mio lavoro di attrice… ma sentivo che il tempo mi stava sfuggendo e che forse non avevo vissuto in pieno la mia vita. Poi un giorno, quasi per magia, è arrivata la telefonata di Pippo Baudo che mi proponeva di affiancarlo insieme a Manuela Arcuri al Festival di Sanremo... Ecco, da quell'evento, ma soprattutto grazie anche all'amore della mia famiglia e a un susseguirsi di esperienze professionali positive, qualcosa in me è cambiato. È come se allora un campanello suonasse dentro di me: ‘Vittoria, la vita scorre velocemente. Acciuffala, godila pienamente e non bruciarla con cose stupide e futili’. Oggi sono felice", ha confessato in passato. La sua gioia di vivere traspare nella serenità del suo quotidiano, che vuole non esporre troppo sotto i riflettori, perché il privato il più delle volte le piace goderselo con chi ama. Per una volta, però, un'eccezione si può fare...