Vittoria Puccini all'anteprima romana di 'The Place'

Vittoria Puccini per l'anteprima di "The Place" a Roma ha scelto un abito rosso abbinato alle scarpe fashion e una giacca di pelle nera. Capelli sciolti e trucco leggero, l'attrice ha posato per i fotografi presenti all'evento cinematografico.

Vittoria Puccini all'anteprima romana di 'The Place' di Paolo Genovese

Vittoria come sempre ha scelto una mise semplice ma d'effetto. Stavolta ha puntato sul colore, un rosso sgargiante che risaltava sulla sua carnagione perfetta.
La Puccini ama uno stile semplice ma curato nei dettagli e riesce a dare a ogni suo outfit il giusto peso, senza mai strafare. Fashion ma non schiava dei trend, l'attrice anche durante l'anteprima romana di "The Place" è apparsa impeccabile. 

"The Place", nelle sale da giovedì 9 novembre, è il nuovo film di Paolo Genovese. Il regista, reduce dal successo di "Perfetti sconosciuti", ha riunito un'altra volta un bel gruppo di attori. Vittoria Puccini è nel cast e torna così sul grande schermo con un film importante in cui recita al fianco di un cast eccezionale che solo pochi giorni fa sfilava sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma: la pellicola è stata presentata durante la cerimonia di chiusura.