22/1/2020 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vittoria Puccini elegantissima in nero all’evento 'Nespresso’ a Milano: foto

  • L’attrice sul red carpet della presentazione di ‘Ispirazione Italiana’
  • Quella della 38enne è davvero una bellezza senza tempo

Vittoria Puccini ha attirato l’attenzione su di sé all’evento milanese di ‘Nespresso’, che ha presentato nel capoluogo meneghino la sua ultima gamma, ‘Ispirazione Italiana’. La bella 38enne si è presentata con un look molto classico: abito nero, scarpe nere e trucco elegantissimo. Il fascino dell’attrice fiorentina è davvero senza tempo e ricorda quello delle dive del secolo scorso.

Vittoria Puccini, 38 anni, elegantissima in nero all'evento di Nespresso a Milano
Vittoria Puccini, 38 anni, elegantissima in nero all'evento di Nespresso a Milano

Vittoria oggi ha una vita professionale molto appagante e ha ritrovato la serenità nel privato. E’ infatti legata a Fabrizio Lucci, che considera la sua anima gemella. Ha anche da tempo ritrovato un buon rapporto con Alessandro Preziosi, suo storico ex e padre di sua figlia Elena, che oggi ha 13 anni. I due dopo un periodo turbolento hanno raggiunto un equilibrio per il bene della loro piccola. “Il tempo guarisce: con Alessandro ho un buon rapporto, il male lentamente sparisce e rimane l’affetto perché abbiamo in comune una cosa molto importante, nostra figlia”, aveva spiegato Vittoria qualche tempo fa.

“Ci confrontiamo, parliamo di lei, vogliamo far crescere Elena insieme e non separatamente. Per questo ci troviamo spesso tutti e tre per qualche pranzo o cena: è una cosa che fa bene a nostra figlia, aveva poi aggiunto.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!