Vittoria Puccini e Fabrizio Lucci ai Globi d'Oro 2018: foto

Vittoria Puccini, 36 anni, è arrivata alla premiazione dei Globi d'Oro 2018 insieme al compagno Fabrizio Lucci, 56, che ha vinto il premio "Miglior Fotografia" per il film "The Place".

Vittoria Puccini con il compano Fabrizio Lucci ai Globi d'Oro 2018

Vittoria e Fabrizio sono arrivati insieme a Villa Medici a Roma, location dei Globi d'Oro 2018, e hanno posato per i fotografi presenti. La coppia è apparsa serena e innamorata. 
La Puccini per l'occasione ha scelto un look androgino, con smoking nero, ma dal dettaglio super-femminile: un top bianco che lasciava scoperta la pancia. Elegante in abito scuro anche Lucci.

L'attrice e il direttore della fotografia si amano da circa cinque anni. L'amore è sbocciato sul set di "Anna Karenina": "Io sono felice della mia vita con Fabrizio, senza riserva - raccontava Vittoria al settimanale F - Non mi limita la mia libertà né il mio desiderio di indipendenza. La coppia per me non è un corpo a corpo, è un sostegno reciproco, è essere contenti l'uno dell'altro. Siamo simili io e Fabrizio: lavoriamo con grande passione, ci piace cucinare, pensiamo allo stesso modo, ci muoviamo senza bisogno di parole".

A distanza di tempo la relazione tra la Puccini e Lucci è ancora solida e l'attrice ha voluto essere al fianco del compagno durante i Globi d'Oro 2018