6/11/2017 | 3 MINUTI DI LETTURA

Vittoria Puccini, femminile e bellissima con un look androgino firmato Armani alla Festa del Cinema di Roma

  • Vittoria Puccini appare al top sul red carpet della Festa del Cinema di Roma
  • L'attrice all'evento per presentare 'The Place' di Paolo Genovese

Vittoria Puccini, 36 anni il prossimo 18 novembre, ha scelto un look androgino per calcare il red carpet di "The Place" alla Festa del Cinema di Roma

Vittoria Puccini bellissima sul red carpet di The Place alla Festa del Cinema di Roma 

L'attrice, impeccabile, ha sfoggiato uno smoking nero con camicia bianca di Armani sul tappeto rosso della Festa del Cinema di Roma. Capelli tirati indietro, trucco leggero, Vittoria è apparsa in splendida forma di fronte ai flash dei fotografi. E ha scelto di abbinare all'outfit fashion un paio di sandali glamour.
La Puccini è nel cast di "The Place", l'ultima fatica cinematografica di Paolo Genovese, che la vede recitare al fianco di Valerio Mastandrea, Marco Giallini, Alessandro Borghi, Silvio Muccino, Alba RohrwacherSabrina Ferilli, Vinicio Marchioni, Silvia D'Amico, Giulia Lazzarini e Rocco Papaleo.

Vittoria Puccini ha così presentato il film di Paolo Genovese insieme al resto del cast durante la Festa del Cinema di Roma e come sempre è apparsa al top. Il look androgino metteva ancora più in risalto la sua spiccata femminilità. Semplice ma con stile, la splendida "Elisa di Rivombrosa" del piccolo schermo non sbaglia mai e soprattutto nelle grandi occasioni le sue mise sono da dieci e lode. 

VIDEO

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!