8/3/2017 | 2 MINUTI DI LETTURA

Vittoria Puccini presenta 'La Bella e la Bestia' e sfoggia un nuovo look. L'attrice ha detto addio alla chioma bionda: foto

  • Vittoria Puccini ha un nuovo look ed è sempre in splendida forma
  • L'attrice doppia la maga Agata nel film della Disney con Emma Watson

Vittoria Puccini, 35 anni, ha sfoggiato un nuovo look a Milano durante la presentazione de "La Bella e la Bestia". L'attrice ha scurito la chioma: ha detto addio ai capelli biondi e si è fatta mora. Anche il taglio è diverso, ora porta una frangetta che le dona un'aria più sbarazzina.

Vittoria Puccini alla presentazione de 'La Bella e la Bestia'

Vittoria con il nuovo look sta davvero bene. Il castano scuro mette ancora più in risalto i suoi bellissimi occhi chiari.
La Puccini per l'occasione ha legato la chioma in una coda di cavallo che le lasciava scoperto il viso e ha indossato un abito rosa che ben si sposava con il nuovo look. L'attrice ha optato per una mise estremamente elegante. Perfetto pure il make-up, semplice ma d'effetto. In forma smagliante, ha posato serena di fronte ai flash dei fotografi.

Vittoria è una delle doppiatrici de "La Bella e la Bestia": presta la voce alla maga Agata. Il film della Disney, che vede protagonista Emma Watson, uscirà nelle sale il prossimo 16 marzo. Il cast è d'eccezione e la colonna sonora vede brani cantati da star del calibro di Ariana Grande e John Legend.

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!