Vittoria Puccini, look pink e nuovo colore di capelli alla presentazione romana dei palinsesti Rai: foto

Vittoria Puccini, 35 anni, ha scelto un outfit pink, con camicia maculata, pantaloni e sandali con il tacco davvero fashion, per il photocall dei Palinsesti Rai Autunno 2017. Dopo Milano, la Tv di Stato ha presentato la nuova programmazione anche a Roma e la bellissima attrice ha sfoggiato un nuovo look: dal castano scuro è passata a un rosso ramato che le sta d'incanto.

Vittoria Puccini in rosa alla presentazione romana dei nuovi palinsesti Rai

Nuovo look e un sorriso smagliante, Vittoria Puccini all'evento Rai è apparsa in splendida forma. L'attrice in autunno sarà la protagonista della nuova fiction "Romanzo Familiare", scritta da Francesca Archibugi. Nel cast anche Guido Caprino, reduce dal successo di "1993", in onda su Sky, e Giancarlo Giannini.
La Puccini, insomma, sta per tornare in tv sulla Rai. La carriera procede come sempre a gonfie vele.

Il suo nuovo look le dona e Vittoria a Roma è apparsa impeccabile. La mise colorata era comunque elegante e misurata. L'attrice anche quando osa non esce mai fuori dai binari e rimane sempre elegante nella sua semplicità.
La Puccini ha condiviso i flash dei fotografi presenti con tanti altri volti noti del piccolo schermo come Eleonora Daniele, Veronica Maya, Paolo FoxSilvia Salemi, solo per citarne alcuni.