Vittoria Puccini, ora c'è Fabrizio Lucci

Alla prima di "Full Monty" al Sistina a Roma era arrivata sola. Il motivo è semplice. Vittoria Puccini ha chiuso la sua storia d'amore con Claudio Santamaria, come racconta Diva e Donna. Nella sua vita ora c'è un altro. Anche questa volta il sentimento è nato sul set, in Lituania, durante le riprese di "Anna Karenina". Lui è Fabrizio Lucci, il direttore della fotografia della fiction, di diciotto anni più grande dell'attrice 33enne.

Secondo il settimanale, Vittoria e Fabrizio, tornati a Roma dopo aver lavorato insieme, poco prima della fine del 2012, hanno incominciato a vedersi con assiduità: cene romantiche, serate a teatro, shopping a due e pure fughe in scooter a casa di lui. Le immagini pubblicate testimoniano la veridicità del feeling che li lega e da cui la Puccini vorrebbe ripartire.
Alessandro Preziosi le ha regalato tanti tormenti, ma anche Elena, la figlioletta che adora, poi è arrivato Santamaria, con cui sembrava una cosa seria. Ora c'è Lucci, sperando sia finalmente l'uomo giusto per lei.