Vittoria Puccini alla sfilata Diesel per la MFW 2016

Vittoria Puccini ha fatto passerella davanti ai flash da ospite alla sfilata Diesel Black Gold. L'evento è andato in scena durante la MFW 2016 che richiama tutti i famosi nel capoluogo lombardo.

Vittoria Puccini alla sfilata Diesel per la MFW 2016

Per esserci alla sfilata Diesel durante la trendyssima MFW 2016 Vittoria Puccini ha scelto il black and white. La bella attrice 34enne ha indossato un delizioso abitino nero  arricchito da stampe bianche e, sopra, un giacchino in tono. Sandali ai piedi, sempre scuri e una piccola pochette tra le mani. I capelli i ha lasciati sciolti e ha adottato un make up molto leggero: il suo bel viso non ha mai bisogno di molto trucco per risaltare.
Vittoria Puccini alla sfilata Diesel è stata fotografatissima. La MFW 2016 catalizza l'attenzione dei media non solo per le collezioni in passerella, ma anche per i vip che calcano il red carpet e popolano il parterre degli eventi esclusivi.

L'attrice 34enne ha scelto un outfit 'black and white'

Al cinema con "Tiramisù", il nuovo film di Fabio De Luigi, in teatro con Vinicio Marchioni con "La gatta sul tetto che scotta", Vittoria Puccini vive un momento professionale appagante. In amore tutto va al meglio. Legata dal 2012 con Fabrizio Lucci, direttore della fotografia, recentemente a Verissimo ha detto: "Oggi più di ieri so che non c’è di meglio, non voglio altro e se qualcosa mi manca è lui, quando è lontano". Non pensa alle nozze: "Il mito del velo bianco non l’ho mai avuto. Da adulti dovrebbe bastare convivere con l’altro perché significhi volerlo per sempre". Mamma di Elena, avuta nel 2006 da Alessandro Preziosi, ha spiegato: "E' un padre d’oro, stravede non sono mai preoccupata quando è lui a tenerla”. E proprio sul rapporto con l'ex, in passato travagliato, ha aggiunto: "L’importante è che il canale dell’amore non s’interrompa”