Vittoria Puccini sul red carpet con Lucci

Vittoria Puccini lo ha confessato recentemente a Vanity Fair: "Con Fabrizio mi sento finalmente appagata, arresa bene, in pace. Come quando 'non devi più': avere paura, fremere, cercare altro, aspettare". L'attrice 32enne al fianco di Lucci, 52enne direttore della fotografia conosciuto sul set di "Anna Karenina", ha trovato la stabilità sentimentale che cercava, dopo il tormentato legame con Alessandro Preziosi, da cui ha avuto la figlia Elena, e la storia d'amore con Claudio Santamaria.
Da circa un anno insieme, Vittoria e il compagno hanno finalmente regalato la loro prima uscita mondana in coppia. Sono comparsi mano nella mano davanti ai fotografi sul red carpet della premiere romana di "Tutta colpa di Freud", pellicola firmata da Paolo Genovese in cui la Puccini recita.

Sorrisi e tanta felicità, i due sono apparsi in sintonia, sereni e con un feeling invidiabile. Splendida l'attrice nel suo tallieur in tessuto optical con i pantaloni a sigaretta, radiosa e al settimo cielo.
"E' un uomo posato: molto realizzato, senza frustrazioni, ansie, angosce. Con lui, la mia consueta sindrome della crocerossina non serve. Io, abituata a subire il fascino del bello e dannato, non avevo mai provato tanta sicurezza nei confronti di una storia. Anche se quando di mezzo c'è una figlia bisogna andarci cauti", aveva spiegato al settimanale. Ma ora la Puccini pare aver premuto l'acceleratore, chissà che il 2014 non le regali i fiori d'arancio...