Vittoria Schisano, l'attrice dopo il cambio di sesso ancora vergine

"In questi tre anni, ti è successo qualcosa di importante?". "Sì, ho cambiato colore di capelli". Ha risposto così, con ironia, Vittoria Schisano, intervistata da "Le Iene". L'attrice, nata uomo, si chiamava Giuseppe, qualche mese fa, si è sottoposta in Spagna a un'operazione di femminilizzazione totale, ha cambiato drasticamente sesso, è diventata a tutti gli effetti donna. "Mi trovo bene con la nuova passera", ha poi dichiarato e ha aggiunto: "La prima cosa che ho chiesto è stata di poterla guardare. E' proprio uguale, direi anzi anche meglio. Ma il pisello ce l'ho nella testa, sono una ragazza con gli attributi". Ha anche detto di essere ancora vergine, non ha ancora fatto sesso: "Non ho trovato l'uomo giusto - ha spiegato - Cosa aspetto? Più che altro cosa aspetta lui a trovare me". Poi ha sottolineato che può avere rapporti completi e provare orgasmi, ha già sperimentato da sola.

Vittoria Schisano felice di aver cambiato sesso, ma è ancora vergine dopo l'operazione
L'attrice tre anni fa prima dell'operazione e oggi, ha anche aumentato il seno, ora porta la quinta

Vittoria Schisano ha rivelato di essere molto curiosa di provare a fare l'amore, purtroppo però "qualcuno scappa", venendo a conoscenza dei suoi trascorsi. Ha raccontato anche di essersi ingrandita il seno: "Ho una quinta scarsa". Ora che ha cambiato sesso sogna il matrimonio e vorrebbe farlo in chiesa con l'abito bianco. L'attrice ha svelato pure di aver subito in passato atti di discriminazione "ma oggi le stesse persone ci provano", ha aggiunto. Sulla carta di identità ha cambiato la foto ma per il nome deve andare dal notaio. Non ha problemi per questo, però ha sottolineato come, proprio il documento, possa essere fonte di atti discriminatori: "perché - ha detto - poche persone darebbero lavoro a una persona che ha una carta di identità che non rispecchia il suo sesso". Per quanto riguarda il lavoro, le cose vanno bene, ha anche ottenuto il suo primo ruolo d'attrice come donna biologica. Farebbe anche delle scene di nudo senza problemi, ma mai un film porno.

Vittoria Schisano, ora che è donna a tutti gli effetti, sogna il mstrimonio in chiesa con l'abito bianco

Alla domanda se parteciperebbe all'Isola dei famosi" (tre anni fa aveva risposto: "No, troppa fatica"), la Schisano ha replicato: "Si possono portare i tacchi?". Poi ha lanciato un appello a Carlo Conti, presentatore del prossimo Festival di Sanremo: "Ciao Carlo, se vuoi dare un messaggio di uguaglianza e soprattutto vuoi che il tuo Sanremo sia diverso, pensa a una donna un po' 'speciale". Chissà che il famoso conduttore non la prenda in considerazione come valletta. Vittoria ha poi concluso l'intervista incoraggiando quanti come lei vorrebbero cambiare sesso: "E' un viaggio meraviglioso, abbiate il coraggio di inseguire realmente voi stesse", ha affermato.