Vittoria Schisano con Fabrizio, il primo fidanzato da quando è diventata donna

Vittoria Schisano ha trovato l'amore. L'attrice è stata paparazzata a Roma durante il cocktail di presentazione della web serie Piove insiema al suo fidanzato Fabrizio. Alto e brizzolato: ecco l'uomo che ha rubato il cuore di Vittoria.

Vittoria Schisano a Roma con il fidanzato Fabrizio

L'attrice e il suo accompagnatore non si sono mai staccati durante il pomeriggio romano. Baci, carezze e tante coccole persino davanti al buffet con la Schisano che è apparsa davvero raggiante. A farli uscire allo scoperto è stato il party organizzato a Roma nello store Milleocchiali per il lancio dei nuovi episodi della web serie Piove prodotta dalla Drive production company, casa di produzione degli attori Primo Reggiani,Nicolas Vaporidis, Matteo Branciamore e Francesco Arca. Il format è stato ideato in esclusiva per Yahoo e prevede interviste irriverenti, divertenti, al limite del politically correct. Al cocktail party sono arrivati tanti volti noti, ma l'attenzione è stata calamitata dalla coppia Vittoria-Fabrizio. Quella dell'attrice napoletana è una storia particolare. Nata uomo, all'anagrafe Giuseppe, si è sottoposta ad un'intervento in Spagna per diventare donna. Vittoria non ha mai nascosto il suo passato anzi, ha raccontato tutte le difficoltà incontrate e ha spinto le persone come lei a provare a seguire il proprio sogno.

Vittoria e Fabrizio affiatati durante il cocktail party della web serie Piove
La coppia non si è mai separata, eccoli mano nella mano
Vittoria Schisano con il suo Fabrizio

Nella sua vita mancava solo l'amore, quello con la persona giusta. La Shisano aveva confessato di essere vergine in attesa dell'uomo giusto, ed ora forse è arrivato...