Vittoria Schisano racconta la sua prima volta con il fidanzato Fabrizio Vannucci

Vittoria Schisano ha trovato l'amore: "Lui è Fabrizio Vannucci, 51 anni, imprenditore romano, divorziato senza figli", ha dichiarato a Novella 2000 nel numero in edicola parlando del fidanzato.

Vittoria Schisano con il fidanzato Fabrizio Vannucci

L'attrice è al settimo cielo, ha un fidanzato che l'ama e con cui ha vissuto la sua prima volta da donna. Un'esperienza "meravigliosa, un regalo a me stessa e alla persona che meritava", ha raccontato Vittoria Schisano e poi ha aggiunto: "Il mio trasporto è stato mentale, poi fisico, Fabrizio tratta il mio corpo con rispetto. E' il mio primo amore e spero anche l'ultimo". Nei suoi sogni c'è pure il matrimonio.
La Schisano sembra proprio aver trovato il Principe Azzurro tra le braccia di Fabrizio Vannucci. L'imprenditore vive senza problemi il fatto che sia nata uomo (si chiamava Giuseppe e si è operata poco più di un anno fa a Barcellona): "Vede solo Vittoria, anche questo mi ha fatta innamorare di lui. Alcuni vedono il mio passato come una cosa 'alla moda', altri come qualcosa di esotico, Fabrizio non lo vede affatto. Lui ha conosciuto Vittoria quando era già donna. Lui è intelligente, molto maschio...", ha spiegato l'attrice.
La Schisano ha descritto il fidanzato Fabrizio Vannucci come una persona molto sicura di sé che non teme le battute cattive e non è geloso: "Certo, se nota uno sguardo di troppo, marca il territorio, mi stringe di più. E' uno che mi abbraccia con orgoglio", ha affermato.
 Ha anche raccontato di aver conosciuto la mamma di Fabrizio: "E' una donna che ammiro e amo tanto, molto intelligente, con lei ho un rapporto quasi da amica". Ma con la suocera non ha mai parlato del suo passato, "semplicemente perché non c'è passato, c'è solo un presente, fatto da me stessa, una donna che ama moltissimo suo figlio, che lo rende felice, una brava ragazza con valori che qualsiasi mamma vorrebbe per sua nuora".

Vittoria con Fabrizio ha vissuto la sua prima volta da donna