Vittoria Schisano fuori di seno!

Vittoria Schisano fuori di seno. Piccolo incidente per l'attrice, che di recente è diventata a tutti gli effetti donna dopo essersi sottoposta a un intervento di femminilizzazione in Spagna: l'elegante abito black che indossava l'ha tradita, il corpetto è calato di fronte i flash dei fotografi e il capezzolo sinistro è rimasto in bellavista, subito immortalato di reporter. Espressione imbarazzata, Vittoria ha cercato subito di porre rimedio tirando su il vestito.

Vittoria Schisano bellissima in black al Gala Cinema Fiction Campania 2014
A un certo punto, però, l'abito sexy tradisce la splendida Victoria e il capezzolo sinistro esce fuori

La Schisano si trovava al Gala Cinema Fiction Campania 2014 che si è tenuto nel Castello Medioevale di Castallamare, vicino Napoli. Piccolo strip-tease a parte, Vittoria è apparsa in splendida forma, bellissima come sempre: "Giuseppe riposa in pace - dichiarava pochi giorni il cambio di sesso, parlando del suo status di donna single  - L'ho fatto per me: oggi sono sola. Una vergine di 30 anni". Chissà se nel frattempo ha trovato il Principe Azzurro, di certo con un corpo come il suo è difficile passare inosservata. Se poi la mise cala ed esce fuori il prosperoso décolleté, avere tutti gli occhi puntati addosso è un gioco da ragazzi. Con l'ironia che la contraddistingue, Vittoria si è ripresa con nonchalance, aggiustando il tiro e continuando a sfoderare il suo bel sorriso.

Un po' imbarazzata, la Schisano tira su il vestito, cercando di porre rimedio, ma i flash dei fotografi ormai hanno immportalato il suo seno scoperto