Vittoria Schisano: proposta di matrimonio in diretta tv

Vittoria Schisano ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv: davanti alla telecamere di "Domenica Live", il fidanzato Fabrizio Vannucci ha tirato fuori l'anello di fidanzamento e le ha chiesto di diventare sua moglie. L'attrice si è commossa, occhi lucidi anche per Barbara D'Urso.

Fabrizio Vannucci, in ginocchio con l'anello di fidanzamento in mano, ha chiesto a Vittoria Schisano di sposarlo

Nel 2014, Vittoria Schisano, che un tempo si chiamava Giuseppe, si è operata a Barcellona ed è diventata a tutti gli effetti una donna. Il cambio di genere risulta anche sui documenti dove c'è scritto pure che è nubile, ma ancora per poco. Presto sboceranno i fiori d'arancio...
Nove mesi fa, Vittoria ha incontrato Fabrizio in un ristorante ed è scoccata la scintilla. Dopo 20 giorni, c'è stato il primo bacio e quasi subito sono andati a vivere insieme. La coppia già parla da un po' di matrimonio, ma la Schisano, durante "Domenica Live", si è lamentata di non aver ricevuto ancora la fatidica proposta e ha mostrato l'anulare sinistro spoglio, senza anello di fidanzamento. Il compagno ha raccontato che avrebbe voluto portarla a Parigi per chiederle di sposarlo sulla Torre Eiffel. Poi però è arrivato l'invito di Barbara e ha pensato di farlo davanti alle telecamere, in diretta tv. Così ha tirato fuori la scatolina con l'anello, l'ha aperta, si è inginocchiato e ha detto: "Vittoria, vorrei che tu accettassi questo pegno in segno del mio amore, affinché tu possa diventare mia moglie".

La proposta di matrimonio è arrivata durante 'Domenica Live'

La Schisano, visibilmente commossa, si è alzata e ha baciato la dolce metà. La risposta, naturalmente, è stata affermativa. Ha trattenuto a stento le lacrime pure la D'Urso che i due futuri sposi vogliono come testimone di nozze.

Vittoria Schisano si è commossa di fronte alla fidanzato che le ha chiesto di diventare sua moglie

Vittoria Schisano ha ricevuto la proposta di matrimonio in diretta tv e sta per realizzare il suo sogno più grande, quello di sposare il fidanzato Fabrizio. "Sono felice accanto a Vittoria - ha affermato quest'ultimo - Mi ha cambiato la vita. Sono già stato sposato, quindi non avevo in mente un'altra storia. Invece quando ho conosciuto lei, ho ricambiato un'altra volta la mia vita".