Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas innamorati sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival

Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas hanno fatto passerella sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, manifestazione organizzata dall’amico dell’inviato di Striscia la Notizia, Ezio Greggio, che si è appena conclusa.

ittorio Brumotti e Annachiara Zoppas innamorati sul red carpet del Monte-Carlo Film Festival

Sono stati sorridenti e favolosi sul tappeto rosso. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas, in abito nero lungo estremamente chic, al Monte-Carlo Film Festival de la Comédie hanno mostrato davanti ai fotografi l’amore che li unisce. Si sono lasciati fotografare disinvolti in coppia. Poi è toccato a Vittorio, non da solo, ma in compagnia della sua immancabile bicicletta, quasi un secondo amore della vita.

L'inviato di 'Striscia la Notizia' posa pure da solo con la sua immancabile bicicletta

La giuria del Monte-Carlo Film Festival de la Comédie, presieduta dal regista Emir Kusturica, ha premiato miglior film l’ungherese Bad Poems di Gabor Reisz. Il premio per la miglior regia è andato a Nicole Palo per Emma Peeters con Monia Chokri e Fabrice Adde. L’argentino Ricardo Darin si è aggiudicato il premio come miglior attore per il film An Unexpected Love. L’australiana Rose Byrne vince il premio come miglior attrice per il film Juliet, Naked. La pellicola si è aggiudicata anche il premio del pubblico.

E’ stata una serata speciale e mondana. Vittorio Brumotti e Annachiara Zoppas se la sono goduta tutta. Si sentono invincibili insieme. Fanno coppia dalla primavera del 2018 e a quasi un anno di distanza pensano sempre più alle nozze. Intanto sul red carpet hanno fatto vedere a tutti il feeling che li tiene uniti.