Vittorio Brumotti: 'Giorgia Palmas è meglio di Los Angeles'

Selfie d'amore per Vittorio Brumotti e Giorgia Palmas. Il biker di "Strisica La Notizia" ha riabbracciato finalmente la fidanzata dopo aver passato qualche giorno lontano da casa: è stato in California e con la sua bike si è destreggiato tra le ripide salite di San Francisco ma ha anche calcato la Walk of Fame, pedalando tra le stelle di Hollywood e destreggiandosi nel traffico di Los Angeles.

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti innamorati e felici

Vittorio Brumotti con la sua bicicletta gira spesso il mondo. Il campione di road bike freestyle è stato nei giorni scorsi in California. Finalmente è tornato e, appena arrivato a Milano, ha subito riabbracciato la fidanzata: "Va be non sarò a Los Angeles ma compenso subito alla grande con la mia Giorgia Palmas", ha cinguettato felice.  La vicinanza della dolce metà non gli fa rimpiangere il bellissimo viaggio fatto negli Stati Uniti. Con lei al suo fianco, la nostalgia di Los Angeles è svanita in un batter d'occhio.
"Bellissimi", commenta un'ammiratrice accanto al selfie pubblicato su Instagram. Qualcuno però, ironico, scherza sul look dell'inviato di "Striscia La Notizia": "Mi sembri Tomas Milian in questa foto". In effetti con il cappelino blu e la barba lunga, Brumotti nello scatto lo ricorda vagamente. Per la sua Giorgia è il top anche in abiti casual. Quando gli sta vicino l'ex velina mora ha sempre lo sguardo innamorato. Tra loro ancora non si parla di nozze, Vittorio ci scherza su: ha pubblicato la foto di due sposi all'altare vicino a quella di un motorino, il mitico Sì in voga negli Anni '80. Accanto all'immagine ha scritto: "Ma quanto si spende per un sì". "Quando ti sposerai lo saprai", gli ha risposto un fan. E chissà che con Giorgia non stiano finalmente pensando ai fiori d'arancio. Intanto si godono il loro tempo insieme, dopo essere stati lontani per un po'.