Vittorio Cecchi Gori, dal biondo allo scuro: tinta sui capelli

Vittorio Cecchi Gori passa dal biondo al castano scuro: ha un feeling speciale con la tinta che si fa spennellare dal suo parrucchiere sui capelli, come mostrano gli scatti pubblicati da Novella 2000 nel numero in edicola.

Vittorio Cecchi Gori, 74 anni, irriconoscibile, prima con i capelli biondi e poi tinti color castano scuro

E' un trasformista assai trasformato, a dir la verità. Certo, i 74 pesano, ma Vittorio Cecchi Gori appare molto invecchiato e soprattutto lievitato. A colpire però è il prima e il dopo la tinta sui capelli...

Ha sempre odiato la chioma ingrigita e poi bianca. Vittorio Cecchi Gori è un cultore della tinta sui capelli da sempre, per cercare di rendere più giovane il proprio aspetto. Nessuno, però, pensava potesse scegliere un biondo pannocchia e forse lui stesso deve essersi reso conto che così proprio non andava. 

Il produttore ha voluto così cambiare nuovamente. Dal parrucchiere, stavolta, ha scelto il castano scuro, dando una ritoccatina col colore anche alle sopracciglia. Il risultato finale non è così malaccio, sicuramente molto meno estroso del precedente.

Il produttore in una foto risalente a quanche anno fa

Uomo di cinema e anche di calcio, ne ha passate tante. C'è una donna che gli è sempre rimasta affezionata, però, la sua ex, Valeria Marini. Tra loro c'è ancora molto affetto. Ogni tanto si telefonano e chissà che non sia stata proprio la showgirl a consigliargli di eliminare un biondo così eccentrico e artificiale.