Vittorio e Mara allo scoperto

Una cascata di Vip si è abbattuta sul romano cinema Empire per la proiezione dell' 'Armata Brancaleone', storica pellicola con Vittorio Gassman, restaurata per l'occasione.
L'attenzione dei fotografi e della stampa rosa è stata però rivolta completamente alla coppia del momento, quella formata da Vittorio Cecchi Gori e dalla bella Mara Meis, per la prima volta insieme davanti ai flash 'ufficiali'. I due sono apparsi felicissimi, e non si sono lasciati sfuggire la possibilità di scambiarsi un gesto di affetto anche davanti alle macchine fotografiche

Presente anche Alessandro Gassman, orgoglioso dell'interpretazione del papà nel film. Ecco anche Nancy Brilli con il compagno chirurgo estetico Roy De Vita, la bella Bianca Guaccero, i protagonisti di 'Orgolio' Daniele Pecci e Cristiana Capotondi, i registi Carlo Verdone, Leonardo Pieraccioni, Giovanni Veronesi ed Eleonora Giorgi.
E ancora, il bel tenebroso Antonio Cupo, Cathrine Spaak, Alessandro Haber con la compagna, Pierfrancesco Favino e Gianni Minà.

LE FOTO DI VITTORIO CECCHI GORI E MARA MEIS

Foto: M.Bruni © Gossip.it