Vittorio Romano: la seconda gravidanza di Noemi Letizia

Il bebè nascerà a fine dicembre. Noemi Letizia, 23 anni, incinta per la seconda volta, abbraccerà presto il neonato. Già al settimo cielo per Beatrice Vittoria, un anno, ora sarà nuovamente genitore.
Vittorio Romano, imprenditore nel campo del cemento 33enne, l'uomo che ha sposato, esponente dell'alta borghesia partenopea, uno dei volti nuovi di Forza Italia, ha raccontato a Chi la seconda gravidanza della moglie.

Vittorio Romano posa con la moglie Noemi Letizia, incinta, e con la primogenita

"Sarà un maschietto e avrà entrambi i nomi dei nonni", spiega Vittorio Romano. Noemi Letizia, nonostante la giovane età, non ha avuto paura di affrontare subito una gravidanza bis: "E' una scelta dettata dal cuore e dalla certezza di aver trovato in me l'uomo giusto. Io e Noemi fin da subito abbiamo avuto ben chiaro il nostro futuro insieme. La sua giovane età non è stata un impedimento, lei ha subito saputo calarsi perfettamente nel ruolo di mamma".
Noemi Letizia è stata presentata a Vittorio Romano da amici a una mostra d'arte contemporanea. Non si è fatto fuorviare dai pettegolezzi e il suo presunto passato da 'Papi girl': "Io conosco una Noemi dolce, tenera e innamorata di me, dedita con tutte le sue forze alla nostra famiglia che cresce. (...) So per certo che tutte le notizie diffamanti sulla moralità di Noemi sono completamente false, quindi vado dritto per la mia strada. Del polverone mediatico personalmente, a me, non è mai importato nulla".

Noemi Letizia abbraccia Beatrice Vittoria, un anno: a fine dicembre arriverà il suo secondo bebè, un maschietto

"La bufera mediatica e i soprannomi che le attribuirono l'hanno scalfita e non poco - ha continuato Vittorio Romano - Divenne quasi anoressica e terminò gli studi scolastici da privatista a causa di stati depressivi sempre più frequenti". E' stato l'incontro con lui a darle nuove certezze. A distanza di cinque anni tutto è mutato. Ha messo al mondo una bimba, ora la gravidanza e il secondo figlio e una laurea che sta per arrivare, in psicologia. Noemi Letizia è felice, vuole lavorare, ma per il momento c'è solo la famiglia.