Vittorio Sgarbi attratto dalle trans: 'Sono stato con Eva Robin's'

Vittorio Sgarbi ha confessato di essere attratto dalle trans. Il critico d'arte, intervistato nel programma radiofonico "La Zanzara", in onda su Radio24, ha commentato la vicenda di Lapo Elkann e ha detto di aver avuto rapporti sessuali con Eva Robin's.

Vittorio Sgabi ha avuto rapporti sessuali con Eva Robin's

"Sono attratto, ma tengo molto al mio c*lo - ha dichiarato Vittorio Sgarbi parlando delle trans - Sono stato con Eva Robin's, ma ero attivo. L'ho presa da dietro. Sono attratto dal mistero della bisessualità, dal terzo sesso. Ma non voglio farmelo mettere nel c*lo".
Sgarbi come al solito è stato schietto e, senza peli sulla lingua, ha rivelato la sua esperienza sotto le lenzuola con Eva Robin's.

Eva Robin's, 57 anni, all'anagrafe Roberto Maurizio Coatti

Narturalmente il volto noto della tv ha parlato anche del caso Elkann. Vittorio Sgarbi ha difeso il rampollo di casa Agnelli e ha dichiarato: "Lapo mi sembra nella norma, non fa nulla di strano. Lo prende nel c*lo e gli piace. Qui il reato è la simulazione, che non esiste. Aveva un uccello dietro il c*lo e per liberarsi ha chiesto l'aiuto della famiglia. Tutto qui. La sua natura è questa, che c'è di male? Sono stanti a prenderlo nel c*lo e a farsi la cocaina. Sarebbe strano se beccassero Giovanardi andare a trans, cosa non improbabile. I soldi che usa Lapo sono quelli del trans. Questo nerboruto gli chiede i denari e lui chiama i parenti per i soldi. Dov'è la simulazione? Come si fa a parlare di riscatto quando in ballo ci sono 10 mila dollari?".

Vittorio Sgarbi non poteva essere più chiaro di così. Ha preso le parti di Lapo Elkann e ha confessato il suo incontro intimo con Eva Robin's.