Vittorio Sgarbi al party a Sanremo con Francesca Pepe

Vittorio Sgarbi al party a Sanremo per l'apertura del Festival 2017 è arrivato con la modella, vincitrice di Miss Europa, Francesca Pepe. Il critico d'arte è sembrato davvero intimo e sorridente al fianco della bella.

Vittorio Sgarbi, 64 anni, e Francesco Pepe, 24, all'Opening Party Festival Sanremo 2017

Mondano al party a Sanremo Vittorio Sgarbi non ha mai perso d'occhio Francesca Pepe. Al Victory Morgana Bay, location dell'evento pieno zeppo di vip, i due si sono lanciati tutto il tempo sguardi intimi che presuppongono grande complicità.

Vittorio Sgarbi è parso davvero in sintonia con Francesca Pepe al party a Sanremo. E' stato lui ad 'abbordarla' davanti la vetrina in strada. "Aggiungo che la vetrina era quella di una mostra d'arte, proprio qui a Sanremo. Come non chiederle di accompagnarmi? Lei ha accettato l'invito ma poi io ho litigato con il produttore della mostra e così ho deciso di appartarmi con Miss Europa. Nel diario della nostra vita avremo da raccontare anche questo rifugio a Sanremo", ha confessato il 64enne a Vanity Fair.

Hanno 40 anni di differenza d'età: Francesca ha solo 24 anni. "Non mi sono mai posto il problema della differenza anagrafica. Francesca è anche troppo anziana per me: è una donna saggia, matura e responsabile. Io di testa mi sento un diciottenne", ha sottolineato Sgarbi. "L'età non è tutto nella vita", gli ha fatto eco la Pepe.

Il critico d'arte e la modella sono molto affiatati in coppia, nonostante i 40 anni di differenza

"La convivenza è un'ipotesi che valuteremo nel futuro", ha poi aggiunto il critico. Sulla fedeltà, il concetto è ampio per Vittorio, meno per la ragazza, che si ritiene fedele e romantica ma conosce gli uomini...