Vittorio Sgarbi, la sua auto finisce contro un muretto

Tutta colpa di un pneumatico molto probabilmente caduto da un camion. Per schivarlo, l'auto su cui viaggiava Vittorio Sgarbi, accompagnato dal suo autista, Antonio La Grassa, è uscita fuori strada ed è finita contro un muretto. E' accaduto nella notte tra martedì e mercoledì vicino Frosinone. Un'altra macchina, di passaggio pochi minuti dopo il grave incidente, si è subito fermata e i conducenti hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

Il critico d'arte è stato imediatamente ricoverato all'ospedale vicino. Gli sono state riscontrate fratture multiple a un braccio e nei prossimi giorni dovrà sottoporsi a un intervento chirurgico al gomito. Ben più tragiche le condizioni del giovane collaboratore, che ha subito un forte trauma toracico e nella notte è stato trasferito all'Umberto I di Roma. E' in coma farmacologico.

Sgarbi, dopo essere stato ingessato, ha voluto farsi dimettere per raggiungere la sua abitazione a Roma e seguire da vicino le condizioni di salute del ragazzo, come ha fatto sapere lui stesso.

Foto: ESardella©kikapress.com